Pronti al vapore, due nuovi mix per Valfrutta

Pronti al vapore, due nuovi mix per Valfrutta
Con i due nuovi mix 5 Cereali, Zucca, Carota e Scorza d’Arancia e Riso Rosso, Bulgur, lenticchie verdi, ceci e curcuma, si amplia il menù proposto da Valfrutta nella linea I Pronti al Vapore e la gamma diventa di ben sei referenze.

Lanciati solo un anno fa, I Pronti al Vapore sono entrati subito nelle abitudini alimentari dei consumatori, conquistando la leadership del segmento e il premio da parte di una rivista specializzata quale miglior prodotto innovativo dell’anno.

I Pronti al Vapore Valfrutta sono ricette gustose, 100% vegetali e naturali, senza conservanti, semplici e leggere ma ricche di sapore, con un alto contenuto di servizio perché subito pronte da gustare. 

Improntati al benessere e alla salubrità, questi prodotti rispondono alla voglia di novità degli italiani, con un connubio molto efficace tra la cucina etnica rivisitata, i nuovi cibi di tendenza vegetariani e la tradizione mediterranea più nostrana.

Sempre più informati sulle proprietà nutrizionali degli alimenti, attenti e curiosi, i consumatori hanno decretato il successo delle prime 4 ricette proposte nella linea I Pronti al Vapore Valfrutta, con le quali il brand storico di Conserve Italia ha esordito nello scaffale dei piatti pronti a lunga conservazione.

Le due new entry sono un mix dal forte appeal gustativo e con un bilanciato equilibrio nutrizionale. 

I Pronti al Vapore 5 Cereali (grano, farro, quinoa bianca, quinoa rossa,  riso rosso) con zucca, carota e scorza d’arancia
Un gustoso percorso di consistenze e sapori, completato da morbidi cubetti di zucca e carota, condito con semplice olio extravergine di oliva, pomodori secchi e scorza d’arancia candita. 
Un piatto deciso, fonte di fibra, una preparazione completa e pratica da consumare che apporta un mix di nutrienti benefici per la salute.



I Pronti al Vapore Riso rosso, bulgur, lenticchie verdi, ceci e curcuma 
La fragrante sofficità del Bulgur si arricchisce della croccantezza del riso rosso. Completano la ricetta legumi dalle importanti proprietà nutrizionali come ceci e lenticchie verdi, con olio extravergine di oliva e un tocco di pregiata curcuma, dalle proprietà uniche e dalla nota aromatica inconfondibile. Una ricetta 100% naturale, senza conservanti, in cui la fragranza e la naturalità degli ingredienti è garantita dalla delicata cottura al vapore.

Disponibili nella pratica busta da 220 grammi, hanno un tempo medio di conservazione di 15 mesi.

I Pronti al Vapore 5 Cereali e Riso Rosso più Bulgur sono in vendita nella Grande distribuzione e nella Distribuzione organizzata al prezzo consigliato di 2,49 euro per ogni singola referenza.

Fonte: Ufficio stampa Valfrutta