eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
SANA 
Bologna
6-9 Settembre 2019 
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

giovedì 20 settembre 2018


Gli «Avocado Days» di Battaglio

Un’azione incisiva nei confronti dei consumatori per consacrare e spingere ulteriormente  le vendite di uno tra gli ortofrutticoli più performanti e in continua ascesa: Battaglio lancia gli “Avocado Days", iniziativa itinerante che permetterà di approfondire la conoscenza del prodotto nei punti vendita e, attraverso un concorso ad hoc, metterà in palio un viaggio all-inclusive con destinazione il Messico.

Attraverso gli "Avocado Days", l’azienda punta a valorizzare tutto il comparto e suggerire nuove occasioni di consumo: per questo, i clienti dei negozi aderenti avranno l’opportunità di degustare la varietà selezionata Hass e tutta la frutta esotica Battaglio, matura al punto giusto, scoprendo ricette, curiosità e consigli per la preparazione. 

Da lunedì scorso, 17 settembre fino al 31 dicembre di quest’anno inoltre, viene consegnata a ciascun acquirente una cartolina per partecipare al concorso Avocado Days “Vinci il Messico per due persone”.

“Da sempre - spiega Stefano Minola, responsabile marketing di Battaglio - il nostro gruppo porta il meglio della frutta esotica sulle tavole degli italiani. Le iniziative in store dedicate all’esotico stanno assicurandoci risultati eccellenti: con Avocado Days, compiamo un ulteriore passo verso i consumatori, i più fortunati dei quali saranno accompagnati alla scoperta dei luoghi in cui la frutta esotica viene coltivata".

Copyright 2018 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: