San Marzano Dop, Grimaldi alla guida del Consorzio

San Marzano Dop, Grimaldi alla guida del Consorzio
l Consorzio di Tutela del Pomodoro San Marzano dell’Agro Sarnese-Nocerino Dop comunica che nella seduta di assemblea ordinaria dei soci e del consiglio di amministrazione del 18 settembre ha nominato il nuovo presidente del Cda nella persona di Fabio Grimaldi.

Lo statuto prevede l’alternanza triennale tra parte agricola e parte industriale. Nel triennio precedente alla guida del consiglio di amministrazione vi era il Tommaso Romano in rappresentanza della parte agricola.

Il nuovo consiglio risulta composto da quattro consiglieri di parte industriale (Fabio Grimaldi, Pasquale D'Acunzi, Giampiero Manfuso e Enrico Sicignano) e da due consiglieri di parte agricola (Tommaso Romano e Mario Nolano).

Il presidente Grimaldi nel ringraziare tutti per la fiducia accordata, dichiara che il suo impegno mirerà sicuramente alla continuità con il precedente consiglio di cui ha fatto parte ma si inquadrerà in un’ottica di innovazione dell’intera filiera.

Nella foto il presidente Fabio Grimaldi con Antonio Celentano, decano del Consorzio a cui vanno i ringraziamenti da parte di tutto il Cda per l'impegno profuso all'interno del Consorzio fin dalla sua nascita.

Fonte: Consorzio di Tutela del Pomodoro San Marzano dell’Agro Sarnese-Nocerino Dop