Dole, nuove iniziative per grossisti e fruttivendoli

Mentre per i consumatori c'è un concorso che mette in palio viaggi al sole

Dole, nuove iniziative per grossisti e fruttivendoli
Consumatori da una parte, grossisti e fruttivendoli dall'altra. La comunicazione di Dole è trasversale e, a partire da domani, riguarderà anche il mondo dell'ingrosso. Lo spiega a Italiafruit News Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

"Partiremo con una promozione dedicata nelle principali piazze all'ingrosso d'Italia, è un modo per far emergere il nostro brand tra gli operatori grossisti e animare i mercati con il nostro riconoscibile desk. Iniziative come queste nelle passate edizioni ci hanno portato importanti riscontri e abbiamo così deciso di riproporle, con materiali di comunicazione capaci di raccontare l'offerta Dole. Da settembre - aggiunge Bambini - siamo poi partiti con store promotion che coinvolgono i fruttivendoli, oltre ad attività outdoor in diverse città italiane".

Banane, Dole,

Dal 3 settembre e fino al 28 ottobre, invece, è attivo il concorso "Vinci il sole di Dole", una nuova iniziativa che mette in palio ogni giorno buoni viaggio e la Crociera Msc sul Mediterraneo come superpremio finale. Pensata per i consumatori di ananas e banane Dole - contraddistinte dal bollino rosso di questo gioco - l'iniziativa valorizza la campagna di comunicazione italiana. Per giocare è sufficiente andare sul sito www.ilsoledidole.it.

Copyright 2018 Italiafruit News