Cambio stagionale per Euroverde, ecco le novità

Cambio stagionale per Euroverde, ecco le novità
Sarà, quello che stiamo per vivere, un fine settimana (15-16 settembre) importante per Euroverde e il suo brand premium Bontà di Stagione. In calendario infatti, dopo una stagione estiva assolutamente positiva per il gradimento dimostrato dai consumatori nei confronti delle tante novità proposte sul mercato, il cambio stagionale che vedrà oltre 25 referenze fare la propria comparsa sui banchi della Gdo a partire da lunedì 17 settembre. 

Alle ricettazioni monoporzione che si possono trovare nell’arco dell’intero anno, vedi per esempio il Riso integrale con patate e porri, la Zuppa ai cereali, la Pasta e fagioli ed il Tris benessere (con carota, finocchio e zenzero fresco) si aggiungeranno le classiche del periodo autunno-inverno, alcune delle quali (ma non vogliamo svelare tutto) rivisitate con l’aggiunta di qualche ingrediente sfizioso, vedi il Minestrone invernale, la Pasta e ceci, la Zuppa di cipolle, la Zuppa toscana con cavolo nero, la Minestra di lenticchie e miglio, la Polenta con gorgonzola (con farina di mais integrale macinata a pietra) che tanti positivi riscontri ha ottenuto la scorsa stagione. Particolarmente adatta anche al palato dei bambini la Vellutata di carciofi con patate che si caratterizza per il suo sapore delicato e la soffice consistenza.
 
Nelle prossime settimane, poi, entrerà a pieno regime la distribuzione della linea Bio, presentata nella sua totalità in occasione di Cibus 2018. Spiccano in particolare, sempre in monoporzioni da 350 grammi, il Minestrone con riso integrale, la Zuppa ai cereali con orzo e farro (entrambe le ricettazioni sono fonte di proteine), ed ancora il Passato di verdure con riso integrale (a basso contenuto di grassi). 

Non mancheranno le novità anche nella presentazione delle varie produzioni, con un nuovo packaging che via via andrà a sostituire il precedente. In primo piano sempre e comunque l’attenzione di Euroverde Società Agricola per la qualità, la naturalezza delle materie prime utilizzate, il gusto e nel complesso il massimo livello di servizio verso i clienti e i consumatori finali. La stagione delle sorprese è solo iniziata. Come non seguirla con trasporto, giorno dopo giorno, come facciamo noi proponendo delizie con la cura del dettaglio partendo dal campo per arrivare sulle tavole di tutta Italia? Assolutamente impossibile.  

Fonte: Ufficio stampa Euroverde