Prix Quality, inaugurazioni con l'ortofrutta in saldo

Tutto lo sfuso a 0,98 euro il chilo nei due punti vendita veneti aperti ieri

Prix Quality, inaugurazioni con l'ortofrutta in saldo
Continua il programma di espansione di Prix Quality Italia: il discounter veneto, che nello scorso maggio si è aggiudicato 13 punti vendita Dico-Tuodi, ha aperto ieri due negozi a Treviso e Sossano, in provincia di Vicenza. Entrambi, come testimoniano le foto “postate” sui profili social dell’azienda, assegnano un ruolo di primo piano al reparto ortofrutta per il quale Prix - che nel 2017 ha fatturato 380 milioni di euro - garantisce “freschezza e qualità grazie a consegne giornaliere dirette”. Per l'occasione, frutta e verdura sfusa erano offerti nei nuovi Pdv a 98 centesimi il chilo. Non solo: fino al 17 settembre l’insegna propone in tutti i discount lo sconto del 30% sull'intera gamma di frutta e verdura.



L’assortimento aziendale è composto da circa duemila referenze con un primo prezzo basso per ogni famiglia un prodotto di fascia intermedia dall'elevato rapporto prezzo qualità cui si aggiunge il prodotto della marca leader. Una quarantina i brand di proprietà per un totale di circa 800 prodotti “firmati “Prix”, con la linea top ribattezzata “Eccellenze di Prix”. 

Fondata nel 1971 in provincia di Vicenza, Prix Spa è fortemente radicata nel Nord Est; il numero dei Pdv arriverà a 170 entro fine anno tra nuove aperture già pianificate e l’inserimento dei supermercati ex Dico, per i quali è stato previsto un profondo restyling così da adeguarli agli standard del gruppo. 

Copyright 2018 Italiafruit News