Zespri, nuove attività web, in store e all'ingrosso

Zespri, nuove attività web, in store e all'ingrosso
Gusto, simpatia e benessere, le qualità dei kiwi Zespri®, rinsaldano e accompagnano, anche a fine estate-inizio autunno, il patto di fiducia che si è creato con il consumatore italiano, rinforzato da iniziative di marketing sempre più divertenti e ingaggianti. 

SunGold, passione “young”
Sia per Zespri® Green, rinfrescante e dal gusto intenso, che per Zespri® SunGold, dolce e succoso, la campagna commerciale procede regolarmente. Un particolare interesse, specie tra i giovani clienti e consumatori, sta riscuotendo la referenza SunGold, caratterizzata da polpa dorata, buccia liscia e un sapore particolarmente esotico. Proprio per questa nuova attenzione nei confronti del prodotto, le vendite di SunGold risultano superiori a quelle dell’anno passato; rimangono invece di pari livello quelle del kiwi Zespri® Green.

“Amiamoci”, la vita è benessere grazie ai kiwi Zespri®
La campagna promozionale dei kiwi Zespri® sta proseguendo in queste settimane all’insegna dell’energia e divertimento, con iniziative che hanno come obiettivo l’aumento della notorietà del brand.
Ad accompagnare il back to school italiano, è il Concorso web Zespri® Ti Premia ‘’Amo la Scuola’’ indirizzato soprattutto al target “mamme e bambini”. Idea centrale del concorso, fil rouge che lo lega anche agli spot televisivi, è quella riportata nel claim “Amiamoci”. Zespri® evoca e sostiene un modo di vivere che mira alla cura di sé e degli altri, all’amore come “motore del benessere per tutti”. Mangiare un kiwi Zespri® ogni giorno significa prendersi cura della propria persona, amarsi, dunque amare chi ci sta a fianco. 

Per quanto riguarda il concorso, sino al 14 ottobre 2018 gli utenti potranno partecipare sia cliccando su http://www.concorsozespri.com che accedendo dalla pagina Facebook di Zespri®. I premi in palio consistono in 90 Kit Scuola Zespri®, per un ritorno alla grande sui banchi di scuola all’insegna del “verde brillante”. Zaino, astuccio, matite, righello, gomme da cancellare, tutti gli oggetti del Kit sono impreziositi graficamente dalla presenza di due simpatici amici, i super-eroi-kiwi Green e SunGold. 

L’iniziativa sarà anche adeguatamente sospinta con una campagna digitale, insieme a contenuti che raccontano nel dettaglio il “mondo Zespri®”. 

Le attività in store e rivolte ai grossisti
Non solo web, per catturare l’attenzione del consumatore: anche sul punto di vendita Zespri® si renderà ben visibile attraverso numerosi eventi che animeranno i reparti ortofrutta della grande distribuzione e i negozi al dettaglio. Le promoter, insieme alla Mascotte Zespri®, coinvolgeranno il pubblico attraverso degustazioni, promozione del concorso e distribuzione di materiale promozionale. 
L’attività di rafforzamento del brand e di relazione con i clienti prosegue anche attraverso il programma di attività promozionali rivolto ai grossisti dei principali mercati all’ingrosso del Paese: in questo caso sono state ideate iniziative di promo-merchandising dedicate alla clientela al dettaglio. Sempre alla cliente al dettaglio sono anche dedicate attività esclusive, a cui è possibile accedere attraverso il sito dedicato www.zesprikiwiclub.it.

Fonte: Ufficio stampa Zespri