Pam local apre 14esimo negozio a Bologna

Pam local apre 14esimo negozio a Bologna
Giovedì 30 agosto, in Via Irnerio 24 a Bologna, inaugurerà il 14esimo Pam local della città che prenderà il posto del Supermercato Metà. Lo store si trova nel cuore del quartiere San Donato - San Vitale, una zona residenziale che si sta rivalutando molto in questi anni e che sorge a due passi da Porta Zamboni, dove si affacciano alcuni distaccamenti dell’università locale.

Come tutti i negozi local, che ormai sono più di ottanta in tutta Italia, lo store di via Irnerio garantisce un’esperienza di spesa facile e veloce, all’insegna della convenienza. Grazie a due originali iniziative infatti è possibile risparmiare sulla spesa: la prima, il “Prezzo Promessa”, garantisce prezzi bassi, 365 giorni l’anno, su un’ampia selezione di articoli di uso corrente, la seconda invece, i “Menu facili e veloci”, suggeriscono ogni 15 giorni gli ingredienti ideali per la realizzazione di gustose ricette, a prezzi scontati. 

All’interno del nuovo punto vendita sarà, inoltre, possibile trovare una vasta gamma di proposte studiate per soddisfare le necessità di tutti i clienti, anche dei più esigenti: dai più giovani, alle famiglie, fino agli anziani. Grazie al ricco assortimento, in linea con le ultime tendenze di mercato, sarà infatti possibile acquistare tutto ciò di cui si ha bisogno: dai piatti pronti, adatti a chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare alla qualità, alle confezioni monoporzione, ideali per chi vuole risparmiare riducendo gli sprechi, dai prodotti free from o integrali alle referenze con pochi grassi. Ampia anche la proposta di articoli bio, veg&veg ed etnici, oltre che la selezione di eccellenze Dop e Igp, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate come “prodotti del territorio”. 

Aperto con orario prolungato, sette giorni su sette, fino alle 22, il punto vendita offrirà anche la possibilità di usufruire del servizio di spesa a domicilio, nonché di procedere al pagamento con buoni pasto. 

“Il successo di Pam local continua a richiamare l’attenzione di molti imprenditori che vedono nel nostro format, la soluzione ideale per i cittadini di piccole e grandi città grazie al mix di innovazione, convenienza e offerta di qualità - commenta Lorenzo Seccafien, direttore vendite Pam Franchising - Oggi i Pam local gestiti in franchising sono 26 ed entro il mese di settembre avremo nuove aperture a Padova, Ferrara, Perugia, Roma".

Fonte: Ufficio stampa Pam local