Auchan, negozio di vicinato ed ecommerce vanno a braccetto

Multiformat e digitale al centro della strategia della catena

Auchan, negozio di vicinato ed ecommerce vanno a braccetto
Negozio di vicinato ed e-commerce, con l'offerta digitale che rafforza la proposta del supermercato di quartiere. Continua il percorso di trasformazione dei punti vendita Auchan sotto un'unica insegna e lunedì è stata la volta di Milano. Nel capoluogo lombardo i consumatori possono contare su quattro ipermercati 21 negozi di ultraprossimità MyAuchan e il primo supermercato di quartiere Auchan, quello di via Tibaldi.

"Questo progetto di convergenza verso l’insegna unica per tutti i formati è partito un anno fa per esprimere in ogni punto vendita gli stessi valori della marca Auchan - spiega l'azienda in una nota - militanti del buono, del sano e del locale, impegnati a reinventare l'esperienza cliente".

Auchan Supermercato Milano

Un'esperienza che fa leva sui freschi e, come si può vedere dalle immagini, l'ortofrutta è un reparto centrale del negozio. "Le novità del supermercato Auchan puntano sui freschi e sul multiservizio ai clienti, declinati nella presenza di vere e proprie botteghe con i Mestieri del fresco", sottolinea l'insegna. Inoltre, per dar manforte al nuovo format, a Milano i clienti Auchan possono contare anche sul servizio e-commerce disponibile su www.auchan.it.



Oltre a Milano la trasformazione sta toccando anche altre città. A Torino (ipermercato di corso Romania, due punti vendita in provincia, e due supermercati di quartiere con i cambi insegna dei negozi in via Cesana e corso Telesio); Olbia e Bergamo (gli storici ipermercati hanno lanciato da pochi giorni il servizio di e-commerce); Roma (oltre alla presenza di quattro ipermercati, è partita la trasformazione dei piccoli supermercati sotto casa con l'insegna MyAuchan).

Ad oggi il nuovo format supermercato è presente con 10 Auchan Supermercato e il format ultra prossimità conta 30 MyAuchan.

Copyright 2018 Italiafruit News