eventi
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

martedì 31 luglio 2018


Frullati 100% frutta e omogeneizzati: due novità Almaverde

Per l’alimentazione dei più piccoli la scelta di alimenti garantiti dalla certificazione biologica è sempre più diffusa sul mercato italiano ed europeo. Per questo da oggi Almaverde Bio Ambiente, la Società specializzata nei prodotti ambient della galassia Amaverde Bio offre una gamma di novità per i più piccoli: i frullati 100% frutta e gli omogeneizzati di frutta.

La frutta è l’unico ingrediente di questi nuovi prodotti che vanno ad ampliare la gamma di Almaverde Bio Ambiente e che intercettano il bisogno di sicurezza e di benessere per l’alimentazione dei bambini dai quattro mesi in su.

I Frullati 100% Frutta sono proposti in due gusti classici: il mix mela e pera e il mix mela e banana, disponibili nel pratico sacchetto con tappo richiudibile.

Gli omogeneizzati di frutta sono anch’essi proposti al gusto mela/pera e mela banana, unici in Italia in confezioni multiple da quattro vaschette, sono un comodo fine pasto o una merenda per tutti i bambini ma piacciono tantissimo anche agli adulti come salutare spezza fame o per una ricarica dopo lo sport.

Entrambe le novità proposte da Almaverde Bio Ambiente sono composte esclusivamente da frutta biologica, senza conservanti e senza zuccheri aggiunti e sono prodotti con il sistema di estrazione a  a freddo grazie al quale la frutta viene privata dell’aria così da rimanere inalterate la naturalezza del gusto e le caratteristiche organolettiche.
 
Qualità, comodità, sicurezza e benessere sono le linee guida di questi nuovi prodotti pensati per i bambini e per   rassicurare anche le mamme. I nuovi frullati e omogeneizzati sono disponibili da subito nel negozio on line https://shop.almaverdebio.it/ e saranno presto disponibili anche nei supermercati.
 
Fonte: Ufficio stampa Almaverde Bio


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: