eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

lunedì 30 luglio 2018


Crai potenzia la presenza nel centro di Torino

Crai, storico gruppo italiano della distribuzione moderna, ha riaperto al centro di Torino, in via Vassalli Eandi 40, un punto di vendita del tutto rinnovato, che va a rinforzare il gran numero di supermercati appartenenti all’insegna già presenti nel capoluogo piemontese.  

Il punto vendita, grazie alla sua posizione, si rivolge a una clientela esigente e abituata ad alti standard qualitativi, offrendo anche un servizio non stop. Il negozio, aperto infatti con orario continuato, presenta tutti gli elementi che distinguono la tradizionale offerta Crai, tra cui grande attenzione ai prodotti freschi e freschissimi, con un assortimento di referenze mirate e una vasta gamma di soluzioni per il pasto.  

Il negozio, di 350 metri quadranti, riprende le linee guida del nuovo format Crai, che si pone come obiettivo quello di rendere l’esperienza del cliente più piacevole, oltre che semplificare l’acquisto attraverso un’organizzazione degli spazi comoda e funzionale.  

All’ingresso il cliente viene accolto da una zona ristoro dove, dopo avere fatto la spesa, può consumare un pranzo veloce con i prodotti acquistati in negozio e usufruire anche di postazioni per ricaricare il proprio telefono cellulare o I-Pad. In fondo al negozio si trova La Piazza del Fresco, un’ampia area dedicata all’ortofrutta e al fresco con prevalenza di prodotti del territorio.

Sempre nel reparto ortofrutta è presente una macchina spremiagrumi self service che rappresenta una delle innovazioni del punto vendita e uno spazio centrale dedicato al laboratorio a vista per la preparazione di frutta pronta al consumo in vaschette take away.  
Questo punto vendita torinese valorizza ulteriormente la presenza di Crai in Piemonte, regione in cui l’insegna ha un forte radicamento e dove è nata oltre 100 anni fa.  

Fonte: Ufficio stampa Crai 
  


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: