Dole Flatlay, ritrova il sorriso con l’ananas

Dole Flatlay, ritrova il sorriso con l’ananas
Dole presenta la categoria Flatlay dei nuovi video Dole: consigli per portare la carica deliziosa della frutta fresca in ogni momento della tua giornata.
Il Flatlay è una moda nata su Instagram. La parola è traducibile in italiano come “piano piatto” e si tratta di foto o video in cui gli oggetti o il cibo sono disposti su un piano e fotografati o filmati dall’alto da soli o in composizioni appetizing.

Iniziamo con il primo video, un omaggio all’ananas e un trionfo di giallo brillante che mette subito di buon umore. Il colore del sole esprime energia, gioia, positività e allegria, proprio come Dole. Inoltre è il colore che più si avvicina all’oro, quindi è sinonimo anche di nobiltà e ricchezza: non è un caso se l’ananas, grazie al suo ciuffo che ricorda una corona, è il frutto regale per eccellenza.

Un nostro consiglio… prezioso? Ricorda che quello che mangi influenza il tuo umore, oltre che apportare benefici al tuo organismo. Cibi pesanti, rendono difficile la digestione e ti portano ad essere meno attivo e solare. Per ritrovare subito il sorriso colora il tuo piatto e i tuoi snack, ad esempio con il giallo dell’ananas: succoso e versatile, può arricchire di gusto ogni pietanza e si presta benissimo ad abbinamenti inusuali.

Fonte: Dole Italia