Euroverde prosegue le promozioni in-store

Euroverde prosegue le promozioni in-store
Non si fermano le azioni per promuovere i brand da parte di Euroverde e Bontà di Stagione anche nel periodo estivo. Terminato con successo l’impegno negli Instore nel Gruppo Migross, gli interventi proseguono nei Carrefour sul territorio ligure e piemontese: “Continuiamo a ricevere consensi per la nostra presenza - sottolinea lo chef Marco Montanari, in prima linea nella campagna - ed è un piacere notare come il pubblico dei consumatori sia il primo nostro estimatore. Ormai conosce il prodotto, lo apprezza, e chiede con grande trasporto le novità di stagione. Noi siamo pronti a proporgliele e stupirlo. La stessa cosa vale per i più piccoli, sempre più attenti ai gusti e particolarmente votati al consumo delle nostre vellutate, con in prima linea quella di piselli e zucchine con ricotta”. 

Le prossime tappe nei Carrefour Express in Liguria
Due gli appuntamenti nelle giornate del 13 e 14 luglio, entrambi a Chiavari e nei punti vendita Paraiso e Frigor. Ci si muove lungo l’Aurelia, in una sorta di viaggio del gusto di piena estate per arrivare il 20 e 21 luglio a Recco e Varazze. Tre le presenze di fine luglio (28 e 29). Nello specifico a Finale Ligure, Spotorno e Lavagna.

In Piemonte
Si replica il 13 e 14 luglio nell’assolata e montana Bardonecchia (punto vendita di via Medail), per chiudere il 20 e 21 luglio a Giaveno (località pedemontana di grande richiamo turistico in estate) nel punto vendita di viale Regina Elena.

Nel Golf
Il fine settimana concluso ha visto in prima linea Euroverde e Bontà di Stagione ancora al Golf Club Pragelato con le premiazioni della Coppa Reale Mutua, torneo che ha avuto un ottimo successo di partecipazione. I premi “nearest to the pin alla buca 2” sono andati in questo caso a Matteo Ponziano e Silvia Rossi. Borsa frigo con due zuppe da due porzioni e due zuppe monoporzione più il guanto da cucina loggato. Ad ogni partecipante è stata data in omaggio una zuppa.

Fonte: Ufficio stampa Euroverde