Frutta Web porta i prodotti sulla scrivania dell'ufficio

Frutta Web porta i prodotti sulla scrivania dell'ufficio
È da FruttaWeb, l'e-commerce leader in Italia per l'acquisto di oltre 1.300 varietà ortofrutticole, che arriva un'idea innovativa e destinata a rivoluzionare la mentalità di acquisto di aziende e consumatori. Per aumentare benessere e produttività dei dipendenti e incentivare uno stile di vita corretto e salutare, grazie al progetto BrainFruit di FruttaWeb, sono già diverse le realtà aziendali che hanno deciso di portare sulla scrivania di ogni ufficio una fornitura di frutta fresca.

L'idea non è un'esclusiva italiana, ma arriva da oltreoceano dove numerose aziende all'avanguardia scelgono questo tipo di benefit per i propri dipendenti. Secondo il Welfare Index Pmi 2018, uno studio che indaga il livello di welfare in 4.014 piccole medie imprese è dimostrata la stretta correlazione tra il miglioramento del benessere, la soddisfazione dei dipendenti e la crescita della produttività aziendale.

È dimostrato poi che mangiare sano e leggero, aumenta le performance lavorative, il livello di concentrazione, l'energia e anche la creatività. E per mangiare sano bisogna privilegiare frutta e verdura evitando l'eccesso di zuccheri, i grassi idrogenati e tutti gli alimenti troppo elaborati.
E' con queste premesse che oggi il progetto BrainFruit può considerarsi un caso di successo, grazie soprattutto alle importanti aziende che hanno aderito all'iniziativa come Bdo Italia, uno dei principali network internazionali di revisione e di consulenza aziendale nel mondo con oltre 74mila professionisti coinvolti in 160 Paesi di cui 700 nelle sedi italiane.

Bdo Italia ha aderito al progetto BrainFruit concordando con l'e-commerce una consegna settimanale di frutta in diverse sedi sparse per tutta l'Italia. Tra i prodotti di alta qualità spicca sicuramente l'offerta di biologico a marchio Almaverde Bio.

Non solo i dipendenti ricevono in ufficio frutta fresca da consumare durante le ore lavorative, ma grazie alla stretta partnership tra FruttaWeb e l'azienda, per loro è stato creato anche un servizio su misura. I dipendenti possono infatti acquistare online tra una grande scelta di prodotti e vederseli consegnati direttamente in ufficio insieme alla fornitura aziendale: risparmiano così i costi per la spedizione e prezioso tempo libero.

Frutta Web continua a stupire ed innovare in Italia con una offerta che garantisce la più ampia gamma sul mercato, altissima qualità, rete distributiva capillare, refrigerazione dei prodotti garantita dalla partenza alla consegna. E con BrainFruit si aggiunge la novità del servizio "benefit aziendale" per cui sono previste anche agevolazioni fiscali per le imprese che adottano il programma nel welfare aziendale, regalando benessere ai dipendenti.

Fonte: Ufficio stampa Almaverde Bio