Napoli, il reparto ortofrutta diventa mondiale

In Auchan allestimenti ispirati a Russia 2018: promo e concorso

Napoli, il reparto ortofrutta diventa mondiale
All'ipermercato Auchan di Giugliano (Napoli) il reparto ortofrutta diventa... mondiale. Gli spazi di vendita di frutta e verdura, infatti, sono stati personalizzati prendendo ispirazione dalla Coppa del mondo di calcio che si sta disputando in Russia. Grazie alla creatività del capo reparto Giuseppe Dansica i colori di frutta e verdura sono serviti per ricreare delle isole dedicate alle varie Nazionali e sui cui promuovere il concorso "Gioca i Mondiali con noi!", attivo fino al 14 luglio in tutti i punti vendita Auchan, IperSimply, SimplyMarket, PuntoSimply, MyAuchan e SimplyStore aderenti all'iniziativa.



Lattuga, melanzane e peperoni sono serviti per omaggiare il Brasile di Neymar, eliminato però dai Diavoli Rossi del Belgio (la cui bandiera è stata ricostruita sfruttando melanzane, peperoni gialli e rossi).



Peperoni e zucchine, invece, sono stati utilizzati per il Portogallo di Cristiano Ronaldo; mentre cavolfiori e pomodori per il Giappone.



Gli ortaggi utilizzati sono in promozione e, dicono dal punto vendita, gli allestimenti sono apprezzati dai clienti e l'effetto sulle vendite non manca.

Copyright 2018 Italiafruit News