Recruiting day Lidl per 85 nuove posizioni

Recruiting day Lidl per 85 nuove posizioni
Ha annunciato l’apertura di 85 nuove posizioni a Milano e hinterland. I colloqui, che si svolgeranno con i recruiter per verificare l’adeguatezza dei candidati, si terranno il 16 luglio a Milano in una giornata di selezione a cui è possibile accedere previa iscrizione sul sito.

Lidl, nota catena di supermercati di matrice tedesca, ha deciso di allargare la sua squadra. L’azienda, che conta più di 600 punti vendita su tutto il territorio nazionale e oltre 14mila collaboratori, promuove così un Recruiting day per trovare i profili più in linea con la ricerca, che riceveranno personalmente tutte le indicazioni in merito all’ora e luogo dell’incontro.  

Tre sono i profili ricercati: assistant store manager, addetto vendite e operatore di filiale. Per i potenziali candidati l’evento del 16 luglio a Milano sarà l’occasione di entrare direttamente in contatto con l’azienda e sostenere un colloquio conoscitivo. Al termine dell’iter di selezione i più in linea entreranno a far parte del team Lidl, con un contratto iniziale a tempo determinato e con concrete possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

La ricerca milanese si inserisce nel piano di recruiting annunciato per il 2018, che prevede l’inserimento di oltre 2 mila persone in tutta Italia. Altre informazioni, qui.

Fonte: La Stampa