Fedagromercati in visita al Caat di Torino

Fedagromercati in visita al Caat di Torino
Ieri si è tenuta una visita al Caat di Torino organizzata dall'associazione territoriale di Fedagromercati Apgo alla presenza del presidente Stefano Cavaglià, del presidente di Fedagromercati Nazionale, Valentino Di Pisa, e del presidente del Caat, Marco Lazzarino. All'incontro hanno partecipato i grossisti per incontrare Di Pisa e dar vita ad una giornata di dialogo con tutti gli attori coinvolti nella struttura. Si è tenuto inoltre il consiglio direttivo dell'associazione territoriale a cui ha presenziato anche il presidente onorario di Fedagromercati Nazionale, Ottavio Guala.

Stefano Cavaglià ha commentato così: "Ringrazio il presidente per essere venuto qui, rappresenta molto per i nostri operatori e per l'associazione locale. La situazione di tutti Mercati oggi è abbastanza critica, ma Torino continua ad essere un Mercato efficiente grazie ai sacrifici dei grossisti ed alla loro tenacia. La nostra associazione, sia a livello territoriale sia nazionale, sta lavorando sodo per la categoria e oggi è stata un'occasione di confronto su vari argomenti caldi come gli orari di lavoro, i costi delle aziende ed il ricambio generazionale".

"L'incontro - ha detto Di Pisa - è stata un'occasione di dialogo costruttivo e di scambio con gli operatori sugli argomenti principali del nostro settore come gli orari. Torino è un mercato operativo e rappresenta una realtà di grande importanza sia per il comparto sia per la Federazione".

Fonte: Ufficio stampa Fedagromercati Nazionale