Dole raddoppia e Milano risplende

Dole raddoppia e Milano risplende
L'estate sembra finalmente arrivata, almeno a Milano, grazie a tanti soli splendenti comparsi a illuminare la città. Dole, infatti, ha scelto di intensificare l'esposizione della sua nuova campagna istituzionale italiana "Abbiamo il sole dentro" e che rende omaggio al sole, iniziatore della bontà e genuinità della sua frutta fresca rigorosamente selezionata.

Il visual, che già sfila sui mezzi di trasporto di superficie della città meneghina, ora brilla anche sulle pensiline, evidenziando quanto il capoluogo lombardo sia uno dei mercati nevralgici per l'Azienda.

Dal 1851 - anno della sua nascita - Dole è sinonimo di qualità premium certificata, trasparenza e sicurezza alimentare, ricerca e innovazione. Qualità e naturalezza strettamente connessi all'energia, alla luce e al calore del sole. Del resto proprio il sole, è parte integrante di Dole sin dal 1986, anno in cui è comparso a caratterizzarne il logo.

Dole Italia è la filiale italiana della Dole Europe GmbH, ramo della Dole Food Company Inc con sede in California, azienda che da oltre un secolo e mezzo di storia è specializzata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di una vastissima selezione di prodotti di alta qualità: frutta fresca, frutta da coltura biologica e frutta snack già pronta da gustare. Impresa familiare guidata da David H. Murdock, venne fondata nel 1851 con la creazione della società Castle&Cooke e la cui attività proseguì con la costituzione, per mano di James Drummond Dole, della HawaiianPineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas alle Hawaii. 150 anni di storia che hanno permesso a Dole Food Company di divenire il più importante player mondiale di ortofrutta, rinnovando quotidianamente ai propri consumatori, quella promessa sulla quale James Drummond Dole fondò la sua attività "Qualità, qualità e ancora qualità". Eccellente qualità dei prodotti che si traduce in alta qualità nella vita e, dunque, in responsabilità sociale e ambientale con ampi programmi di sostegno nei paesi di coltivazione, nella garanzia di un sistema alimentare sicuro, salutare e piacevole e nell'assicurazione del migliore benessere per le persone, per i clienti e i partner e per i consumatori. 

Fonte: Ufficio stampa Dole