Cia e Vodafone: «Chi semina innovazione raccoglie futuro»

Cia e Vodafone: «Chi semina innovazione raccoglie futuro»
Cia-Agricoltori Italiani e Vodafone Italia scelgono un format digitale di comunicazione, dal titolo “Chi semina innovazione raccoglie futuro”.
Protagonisti gli agricoltori italiani che raccontano come il lavoro quotidiano trae beneficio e migliora grazie alle soluzioni altamente performanti offerte da Vodafone per le aziende agricole. L’iniziativa verrà promossa su media e portali web, attraverso banner e video.
L’operazione segue l’accordo quadro firmato tra Cia-Agricoltori Italiani e Vodafone Italia per proporre ad aziende e soci dell’organizzazione servizi e offerte pensate ad hoc per il settore.

Cia è stata scelta quale partner ideale nel processo di modernizzazione del comparto che vede nella digitalizzazione delle imprese e nella connettività, una leva fondamentale dell’innovazione anche in campo agricolo. La collaborazione si realizza anche con un impegno specifico per l’applicazione di soluzioni IoT (Internet of Things) in agricoltura, per aumentare la produttività dei campi con un utilizzo efficiente delle risorse a disposizione. Infine, per consentire agli associati e agli operatori Cia di accedere alle offerte commerciali, è stato pensato il sito web dedicato.

Fonte: Ufficio stampa Cia-Agricoltori Italiani