Unicoop Tirreno lancia una campagna di franchising

Unicoop Tirreno lancia una campagna di franchising
Unicoop Tirreno lancia una campagna di franchising nel Lazio. Chi è interessato ad aprire un punto vendita o consolidare la propria attività già avviata può contattare la cooperativa inviando una mail a franchising@unicooptirreno.coop.it indicando le informazioni principali della propria impresa (ragione sociale, indirizzo, recapito telefonico...) e le caratteristiche della struttura commerciale da affiliare.

Verrà ricontattato dai referenti Unicoop Tirreno e riceverà tutte le informazioni necessarie per avere le idee chiare su ogni singolo aspetto dell’affiliazione. Entrare a far parte del mondo Coop significa contare su un patrimonio di esperienza e professionalità consolidata nel tempo

Unicoop Tirreno non ha bisogno di molte presentazioni: oltre 70 anni di storia di un’impresa nata nel 1945 dal bisogno e dallo spirito di solidarietà, cresciuta grazie al lavoro e alla passione di soci e dipendenti. Da sempre sinonimo di qualità e sicurezza.  

La formula di affiliazione in franchising, grazie al sostegno del marchio già affermato sul mercato, permette ad un imprenditore di iniziare una nuova impresa o consolidarne una esistente abbattendo il rischio, contando sempre su una consulenza commerciale e di marketing.

Attraverso una rete di collaborazioni logistiche e un vasto assortimento, la Coop si impegna, in modo costante, nel fornire ad ogni punto vendita tutto il supporto di cui necessita.

Il franchising è una formula consolidata per creare nuove opportunità di impresa. Nei negozi in franchising i soci e i clienti continueranno a trovare un vasto assortimento di prodotti a marchio e numerose offerte loro riservate.

Attualmente (dati maggio 2018) i punti vendita aderenti sono 13, piccole e medie strutture distribuite nel Lazio.

Fonte: Unicoop Tirreno