New Factor, la bontà della frutta secca colora Venditalia

New Factor, la bontà della frutta secca colora Venditalia
Una vetrina eccezionale per raccontare una storia – e delle novità – eccezionali. New Factor, l'azienda riminese specializzata nel confezionamento e distribuzione di snack di qualità a base di frutta secca e disidratata, sarà presente con uno stand – padiglione 4, D28 – a Venditalia, la fiera dedicata al mondo del vending in corso a Milano (Fiera Milano City) fino al 9 giugno.

Nel suo spazio ormai riconosciuto e riconoscibile dai buyer di tutto il mondo – un giardino verticale all'interno del quale sono "innestate" le migliori referenze dei due marchi di punta dell'azienda, Mister Nut Snack Time e Mister Nut Wellness - New Factor presenterà il suo mondo di bontà e qualità applicate alla scelta delle migliori materie prime, al rapporto con i fornitori e al confezionamento in grado di rispettare le proprietà intrinseche di ogni frutto.

Il canale del vending rappresenta una delle frontiere di espansione dell'azienda, che sta già regalando importantissimi successi. "A partire dal 2011 - spiega l'amministratore delegato, Alessandro Annibali – la nostra presenza si è rafforzata e il fatturato è cresciuto di conseguenza. Intendiamo puntare, a fine 2018, a raggiungere tre milioni di fatturato solo per quanto riguarda questo canale. Il 2017 rispetto al 2016 ha registrato una crescita a valore pari al +43%, mentre a livello di pezzi del +40%. Il consumatore mobile apprezza soprattutto, tra le nostre referenze, le confezioni di Arachidi tostate e salate Snack Time, le Mandorle e Noci sgusciate Wellness. Mai paghi dei risultati ottenuti, abbiamo spinto ulteriormente sull'innovazione, come racconteremo a Venditalia".

La frutta secca in Barretta
Le novità 2018 per le vending machine sono rappresentate, in casa New Factor, dal restyling della linea Mister Nut Wellness e dal rafforzamento di Mister Nut Leggeri con Gusto (tre mix di frutti tostati al forno e non fritti, Brio, Zen, Benessere, leggeri e a basso contenuto di sale).

Novità assoluta sono le Barrette Mister Nut Wellness di Sola Frutta, da 30 grammi, attualmente proposte in tre gusti: Mandorle, albicocche, uvetta; Pistacchi, mirtilli, zenzero; Nocciole, datteri, fave di cacao.



"Forti della grande esperienza maturata nel campo della frutta secca e frutta disidratata, abbiamo ideato questo prodotto, che rappresenta una forma evoluta di consumo. Un connubio perfetto tra gusto, benessere e semplicità, piacevole sia per gli adulti che per i più piccoli, adatto a molteplici occasioni di utilizzo. Mangiare della frutta – spiega Jasmina Annibali, responsabile marketing - non è mai stato così semplice nell'out of home. La produzione delle barrette avviene, inoltre, totalmente nei nostri stabilimenti, grazie a un importante investimento industriale che ci permette di garantirne il controllo di filiera e l'italianità".

In occasione di Venditalia verrà organizzato un sampling per tutti i visitatori. L'azienda ha inoltre iniziato un piano di comunicazione a supporto del nuovo lancio che proseguirà nei prossimi mesi sulle testate trade e consumer.

Fonte: Ufficio stampa New Factor