Euroverde, un'estate all'insegna delle attività in-store

Euroverde, un'estate all'insegna delle attività in-store
Due mesi serrati di attività in-store per Euroverde-Bontà di Stagione in Veneto, Lombardia, Piemonte e Liguria.

Dall'1 al 3 giugno, l'azienda ha promosso il brand in due negozi Migros del Veronese, a Pestrino (via San Giovanni Lupatoto 121) e a Sommacampagna i(via Crosara 10). Nelle giornate dell'8, del 9 e del 10 giugno spazio poi alle degustazioni nel punto vendita di via Bionde 6, a Verona. L'8 e il 9 giugno ci si sdoppia con la presenza in via Oppi 50B, nel punto vendita di Beccacivetta Azzano (Verona).

Altri due appuntamenti da Migros nel fine settimana centrale di giugno: dal 15 al 17 giugno Euroverde darà spazio alle ricettazioni estive (vellutate e armonie di cereali su tutte) nel negozio di via Verona 78 a Sirmione, in provincia di Brescia. Così il 15 e il 16 giugno in quello di via Virgiliana 136 a Bondeno, nel Ferrarese.

Passaggio al fine settimana del 22, 23 e 24 giugno. Tre giornate nel Vicentino presso il punto vendita di via Olmo 7 ad Altavilla Vicentina (Vicenza) e due (22 e 23 giugno) in quello di via Giorgione 4/2 a Noventa Vicentina.

Il mese a dir poco intenso si chiuderà nelle giornate del 29, 30 giugno e 1 luglio nelle realtà Migross di via Religione 56 a Toscolano Maderno (Brescia) e di piazzale Olimpia 50 (il 29 e 30 giugno) a Verona, nonché in quella di piazzale degli Alpini 8 a San Giovanni Bianco (Bergamo), sempre il 29 e il 30 giugno.

Nell'ultimo fine settimana di giugno partiranno le stesse presenze in Liguria, nei Carrefour Express. Il 29  e il 30 giugno a Rapallo e Sestri Levante; ci si sposta poi a Santa Margherita Ligure il 6 e il 7 luglio. Due gli appuntamenti nelle giornate del 13 e 14 luglio, entrambi a Chiavari e nei punti vendita Paraiso e Frigor. Ci si muove lungo l'Aurelia, in una sorta di viaggio del gusto di piena estate per arrivare il 20 e 21 luglio a Recco e Varazze. Tre le presenze di fine luglio (28 e 29). Nello specifico a Finale Ligure, Spotorno e Lavagna.

Anche in Piemonte fari puntati sui Carrefour Express. Il 4, 5 e 6 giugno nei punti vendita di corso Vinzaglio e piazza Savoia a Torino. Nei giorni 8 e 9 giugno in quelli di corso Casale e via San Massimo, sempre a Torino. Si replica a metà luglio (13 e 14) nell'assolata e montana Bardonecchia (negozio di via Medail), per chiudere il 20 e 21 luglio a Giaveno - località pedemontana di grande richiamo turistico in estate - nello store di i viale Regina Elena.

E' proprio il caso di dire che Euroverde e Bontà di Stagione non lasciano mai soli i propri estimatori e coloro che potrebbero diventarlo.

Fonte: Ufficio stampa Euroverde