Cetrioli, Rijk Zwaan organizza open day a Latina

Cetrioli, Rijk Zwaan organizza open day a Latina
Il prossimo venerdì 18 maggio Rijk Zwaan Italia organizza un open day dedicato al cetriolo nella Trial station di Sabaudia, in provincia di Latina. Sarà l'occasione per vedere da vicino il comportamento delle due nuove varietà slicer "Blueleaf", Gueran RZ F1 e Sian RZ F1, oltre alle nuove soluzione di portainnesti.

L'appuntamento si tiene dalle 11 alle 16 nella stazione di via Migliara 56 (incrocio via Colle la Guardia). Per i partecipanti è previsto il pranzo a buffet.

Le informazioni sulle varietà presenti nella demo si possono scaricare direttamente sullo smartphone o sul tablet. Mostrando l'App scaricata sul telefono al momento della registrazione all'open day si potrà ricevere un simpatico gadget, fino a esaurimento scorte. L'App è gratuita e scaricabile da Google Play e App Store.

Per maggiori informazioni e per confermare la partecipazione, si può contattare Francesco Caporini (347-2615747 - f.caporini@rijkzwaan.it), Davide Di Manno (392-1407406 - d.dimanno@rijkzwaan.it) o Federico Demin (339-7849081). 

Fonte: Rijk Zwaan Italia