«ll Cartone all'imprò...vviso!», Bestack educa con il teatro

Dall'Agata: la nostra iniziativa piace, comunichiamo contenuti con eleganza

«ll Cartone all'imprò...vviso!», Bestack educa con il teatro
Un modo nuovo per fare comunicazione. Un modo diverso, ma non per questo da sottovalutare, per raccontare i propri valori, fare story-telling e acquisire il favore dei consumatori in pochi minuti. A mettere in campo tutto ciò è Bestack, il consorzio dei produttori italiani di cartone ondulato per frutta e verdura. Che, nel Padiglione D4, stand 13 di Macfrut, sta proponendo "Il Cartone all'imprò...vviso!, iniziativa che coinvolge i visitatori della fiera in piccole pause rilassanti, emozionanti e culturali, grazie all'aiuto di una squadra di attori di improvvisazione teatrale.

Durante la giornata, gli attori accompagnano il pubblico in un veloce viaggio di silente experience alla scoperta del mondo del cartone ondulato e del gusto delle fragole Solarelli (Apofruit). Quattro i format proposti: "Scegli la tua storia", "Ora tocca a te", "Parole al volo" e "Tutto intorno", organizzati a ogni ora del giorno.

"Siamo molto contenti del feedback che stiamo ricevendo - commenta Claudio Dall'Agata, direttore di Bestack - In questi primi due giorni, abbiamo capito che Il Cartone all'imprò...vviso! è una modalità elegante ed efficace per parlare alle persone di tutte le età e comunicare contenuti in maniera innovativa, più personale e meno statistica. Il nostro imballaggio crea valore, rispetta l'ambiente e allunga la shelf life: questo il messaggio finale che rimane nella testa degli spettatori attivi. In un mondo ormai interconnesso, sono convinto che il Macfrut dovrebbe investire per portare in fiera un numero superiore di consumatori, i decision maker più influenti del prossimo futuro".

Copyright 2018 Italiafruit News