OrtoRomi a Macfrut: gamma completa e nuova linea

OrtoRomi a Macfrut: gamma completa e nuova linea
Anche quest’anno OrtoRomi presenzia a Macfrut, fiera nella quale gli stakeholder del settore trovano l’hub di riferimento per l’intera filiera italiana. É l’occasione per presentare una nuova linea di prodotti, riflesso dello spirito innovativo che caratterizza l’azienda, e per consolidare il ruolo di leader nel panorama del mercato dell’ortofrutta, dando ulteriore risalto al valore qualitativo del brand Insal’Arte.

Lo stand si espande per 96 metri quadri e comprende sei metri di banconi lineari: l’area espositiva consente di dare grande visibilità all’ampio assortimento di referenze Insal’Arte, di mettere in evidenza quelle più caratterizzanti il brand e di riproporre i prodotti frutto della partnership con Canova, società del gruppo Apofruit, specialista dell’ortofrutta bio. I frigoriferi esibiscono l’intera gamma Insal’Arte, dagli estratti, alle ciotole Pausa Pranzo, dalle insalatine biologiche alle buste Fantasia in Verde brandizzate Disney; trova pieno risalto anche la linea “ad arte”, commercializzata a marchio Almaverde bio, comprendente sei estratti e sei zuppe.

La V gamma di Insal’Arte viene proposta nelle recenti ricette di zuppe e nella linea “Il Buon Contorno” (al vapore, grigliato e gourmet), ma si arricchisce di un’importantissima novità, che intercetta pienamente la richiesta di prodotti originali, freschi e pratici che sempre più proviene dal consumatore moderno: la nuovissima linea "Il Buon Piatto”.

L’assortimento de “Il Buon Piatto” si compone di sette referenze di piatti pronti e piatti unici: consumabili sia freddi che riscaldati, comprendono proposte inedite e originali.
I nuovi piatti si caratterizzano per abbinamenti inconsueti che sanno coniugare i sapori tipici della cucina italiana e della dieta mediterranea, con i trend food del momento.

Ed ecco che troviamo Violetta con riso e patata viola, Rosemary con bulgur, quinoa e rosmarino, Tonnino con riso rosso integrale e tonno, Dolce Zen, vellutata con zenzero candito, Vellutata con pomodoro e ricotta di bufala, Fantasia con farro, orzo e verdure e Terra e Monti, riso con porcini e patate.

Un concerto di gusti che sapranno stupire i consumatori e conquistare il palato dei più curiosi ed esigenti. A completamento dell’esposizione dell’offerta di OrtoRomi, sono presenti anche i prodotti di I gamma, così come gli aromi, i vaschettoni e i cartoncini.

OrtoRomi è al Padiglione D1 – stand 155

Fonte: OrtoRomi