Belgravia punta sul «Pranzo fuori»

A Cibus la nuova gamma di ciotole con accostamenti innovativi e gourmet

Belgravia punta sul «Pranzo fuori»
In linea con i nuovi trend alimentari Belgravia, azienda bergamasca di produzione e lavorazione di IV gamma, lancia sul mercato “Pranzo fuori”, una selezione di ricette raffinate che abbina alla qualità e freschezza delle insalate la genuinità di prodotti tipici provenienti da territori vocati.

“Si tratta di ciotole monoporzione pronte da consumare, arricchite con ingredienti regionali gourmet, come le lenticchie di Colfiorito insieme alle olive Leccino oppure i ceci della Sicilia con i pomodori datterini secchi di Pachino - spiega a Italiafruit News Monia Celegato, responsabile commerciale - Dove era garantita la costanza di fornitura abbiamo scelto i prodotti Igp, in ogni caso sono tutti 100% di origine vegetale e Made in Italy”.

Ma la proposta è stata declinata anche in altre versioni innovative. “In collaborazione con Felsineo Veg - continua Celegato - proponiamo anche due ricette per così dire proteiche, una con affettato vegetale abbinato ai fagioli borlotti del Piemonte e l'altra con affettato di lupino e olive di Cerignola. Dalla partnership con Verys, invece, è nata un’alternativa a base di riso integrale germogliato, Chiccotta, in tre versioni: con pomodori datterini di Pachino, con fagioli rossi e mais italiano o con ceci neri della Murgia”.

Il contenuto di servizio è alto, dentro la ciotola (di peso variabile tra 120 e 150 grammi, a seconda della ricettazione) si trova il kit di posate con tovagliolo e condimento a base di olio extravergine d'oliva e limoni italiani. Il look è impattante, grazie al pack che esalta il contenuto e l'immagine facilmente riconoscibile. “Pranzo fuori” farà la prima comparsa pubblica al Cibus, nello stand della Frescolat (Verys, padiglione 04.1 – stand A001), e sarà in vendita subito dopo nelle principali insegne della distribuzione moderna.

Copyright 2018 Italiafruit News