La frutta esotica finisce in... pentola

Alla Milano Design Week «èSquisita!» di Spreafico celebra la partnership con «Le Creuset»

La frutta esotica finisce in... pentola
C'è un tocco di esotico alla Milano Design Week 2018. E non solo nelle creazioni esposte al Fuorisalone, ma anche nelle degustazioni proposte: all'appuntamento  più importante al mondo per gli appassionati di design, creatività ed innovazione, ha fatto il suo debutto èSquisita!, la frutta esotica targata Spreafico.

"La Milano Design Week 2018 è il contesto perfetto per una marca giovane, edonica come èSquisita!", spiegano dall'azienda milanese. Il brand premium di frutta esotica è presente nello store Le Creuset di Corso Garibaldi 51, dove è possibile degustare fino a domenica, in orari di aperitivo (tra le 12 e le 14 e tra le 17 e le 20) i dissetanti centrifugati di frutta esotica èSquisita!, all’insegna della cucina naturale.

Durante gli show-cooking, i barman animeranno il passaggio dei visitatori proponendo una pausa fresca e sana, sull’onda del trend tipicamente innovativo e metropolitano che apprezza sempre di più la frutta esotica e le sue proprietà. Le centrifughe èSquisita! saranno le protagoniste indiscusse in queste giornate calde alla scoperta delle ultime tendenze creative di design, food e lifestyle.



"La collaborazione con l’iconica marca di pentole e accessori per la cucina Le Creuset - aggiungono da Spreafico - nasce dalla condivisione di valori comuni come l’alta qualità del prodotto, l’innovazione e il fondamento nella tradizione, che rappresenta l’azienda Spreafico, il cui know-how ha permesso lo sviluppo del brand èSquisita!, un progetto di category management della famiglia esotica. èSquisita!, come Le Creuset, ambisce alla cucina naturale, aspira a massimizzare il piacere del consumatore, sia in termini di gusto che intellettuale e invita il cliente a esplorare il benessere della frutta esotica".

Copyright 2018 Italiafruit News