Pomodoro, in vetrina le specialità firmate Rijk Zwaan

Pomodoro, in vetrina le specialità firmate Rijk Zwaan
Rijk Zwaan Italia ha di recente incontrato oltre 250 produttori e operatori del settore dell'areale siciliano presso la Trial station di Santa Croce Camerina.

Le grandi novità sono state le varietà di pomodoro della gamma specialità di Rijk Zwaan, prodotti innovativi, dai tratti unici che si distinguono per forma mini (come il mini San Marzano rosso Idolini RZ F1) a  pera (come il mini plum arancione Operino) e colore (gli arancioni Farbini RZ F1 e lo stesso Operino RZ F1 e il giallo Maggino RZ F1). Presenti sia in serra che presso il Retail Point Center della stazione di ricerca - un'esposizione-vetrina che ricorda il supermercato - hanno conquistato l'occhio e il palato degli intervenuti.



L'innovazione di prodotto e l'attenzione per il consumatore sono infatti sempre più al centro dell'attenzione dei progetti di Rijk Zwaan che, oltre all'importanza degli aspetti agronomici, cerca di comprendere i bisogni dei trader, dei retailer e naturalmente dei consumatori finali, garantendo loro ampia scelta quanto a novità, sapore e presentazione dei prodotti.


 
Clicca qui per scaricare il video sulla Trial Station in Sicilia

Fonte: Ufficio stampa Rijk Zwaan