Sal Frutta partecipa per la prima volta al Macfrut

Sal Frutta partecipa per la prima volta al Macfrut
Sal Frutta, azienda reggiana con sede a Gattatico che attraverso la Divisione grande distribuzione produce e commercializza prodotti ortofrutticoli da oltre trent’anni, parteciperà per la prima volta al Macfrut 2018, l’importante evento fieristico internazionale in programma a Rimini dal 9 all’11 maggio in esposizione presso il Padiglione B04, stand 001.

Sal Frutta può contare su due aziende agricole di proprietà Zone Vocate Emilia (dal 2008) e Zone Vocate Sicilia (dal 2016), che consentono una produzione diretta e controllata su tutto il territorio nazionale, e coprono una buona parte dell’approvvigionamento. Grazie a questa sua organizzazione, l’azienda reggiana risulta perfettamente in linea con le peculiarità del Macfrut, che per sua natura è una fiera di filiera oltre che di prodotto. Per questo Sal Frutta ha scelto proprio l’evento riminese per la sua prima partecipazione fieristica.

“Sal Frutta ha sempre avuto come obiettivo quello di soddisfare al meglio le esigenze della propria clientela. Da qui in avanti la volontà è quella di mettere a disposizione le proprie competenze di sviluppo dei prodotti ortofrutticoli, con lo scopo di ottenere assortimenti sempre più efficaci ed interessanti, in linea con i trend del momento e le esigenze del consumatore finale”, spiega Patrizia Manghi, responsabile divisione Grande distribuzione.

“Tutto questo è stato riassunto nello slogan che l’azienda porterà alla fiera, 'L’ortofrutta per voi, secondo noi', che nella comunicazione all’interno dello stand verrà declinato sotto forma di una riclassificazione dei prodotti attualmente in assortimento. Lo scopo finale è quello di risolvere e semplificare le esigenze di category management legate al mondo dell’ortofrutta
La partecipazione al Macfrut offre a Sal Frutta l’opportunità di presentare l’azienda, e di mostrare com’è stata strutturata per estendere il proprio lavoro oltre i confini tanto regionali quanto nazionali. Saremo lieti di accogliervi nel proprio stand, ed offrire a tutti i visitatori un’invitante degustazione”.

Fonte: ufficio stampa Sal Frutta