Vog premia i vincitori della Marlene Cup

Vog premia i vincitori della Marlene Cup
Si sono tenute ieri a Terlano (Bolzano), presso la sede del Vog – Casa della Mela, le premiazioni della Marlene® Cup, la competizione sciistica che anche quest’anno ha coinvolto centinaia di giovani talenti tra i 15 e i 20 anni.

Slalom, giganti e Super G sono le discipline nelle quali i partecipanti si sono messi alla prova sulle principali piste altoatesine a partire da dicembre scorso. I vincitori della manifestazione sportiva, organizzata dal comitato regionale Alto Adige della Federazione italiana sport invernali (Fisi) e sponsorizzata dal Consorzio per il quinto anno consecutivo, hanno ricevuto in premio l’ambita coppa Marlene®. Alla cerimonia erano presenti il direttore del Vog Gerhard Dichgans e il presidente Georg Kössler, che hanno consegnato il premio alle 12 promesse dello sci e alle migliori associazioni 2017/18 insieme ai responsabili della Fisi: il presidente Hermann Ambach, il vicepresidente Sigurt Wachtler e gli allenatori responsabili Guadagnini, Runggaldier e Ortler.



A concludere la cerimonia di premiazione un frizzante brindisi in nome dei giovani sciatori e dei tre elementi alla base della manifestazione che ogni anno portano il Consorzio altoatesino ad esserne il sostenitore: sport, giovani e territorio. "Siamo molto lieti di poter supportare l’iniziativa, che permette a tanti atleti di farsi notare nel panorama internazionale della disciplina”, ha commentato il presidente del Vog Georg Kössler.

Fonte: Ufficio stampa Vog