Autogrill lancia il progetto «Super Life»

Una linea di insalate suddivisa in tre cluster: spazio ai super food

Autogrill lancia il progetto «Super Life»
Viaggiare e mangiare, ma stando attenti alla linea. Per una sosta gustosa e leggera il Gruppo Autogrill ha deciso di rinnovare la proposta gastronomica, dando spazio alle tipicità regionali e alle insalate Super Life, la vera novità del 2018, con le verdure unite ai super food.

La valorizzazione delle eccellenze italiane, dunque, viaggia di pari passo con l'attenzione agli aspetti nutrizionali per una proposta ristorativa capace di coniugare tradizione, localismo, sostenibilità e le moderne tendenze di consumo.

Il progetto Super Life è suddiviso in tre specifici cluster: Salad bar, una sorta di self service per creare la propria insalata preferita e unica; Super salad, insalate a base di super food (quinoa, sesamo, avocado, riso venere...); Insalate classiche, con un topping a scelta tra proteine vegetali e animali.



Tutte le nuove ricette arrivano dallo Spazio Fucina, un laboratorio di ricerca dove gli chef e gli esperti di alimentazione del team Product Innovation&Development di Autogrill sviluppano idee e ricette dando vita a nuovi concept gastronomici.



“Nel 2018 Autogrill ha deciso di rinnovare la propria offerta food in Italia per anticipare e interpretare le tendenze gastronomiche e sociali dei consumatori che si orientano sempre più verso un consumo consapevole, attento e sostenibile. Ormai, quando il cliente viaggia fa scelte alimentari - commenta Silvano Delnegro, Ceo Europe di Autogrill - Il rinnovamento dell’offerta ha coinvolto ogni categoria di prodotto, dai panini alle insalate Super Life che sono stati ideati all’interno dello Spazio Fucina, un luogo simbolo dell’approccio all’innovazione del nostro Gruppo, dedicato alla sperimentazione e alla ricerca gastronomica per accrescere la qualità della food experience dei nostri clienti”.

Copyright 2018 Italiafruit News