Welfare Index: Siropack, Natura Iblea e Fungar premiate

Welfare Index: Siropack, Natura Iblea e Fungar premiate
Sono 18 le Pmi premiate nell'ambito di Welfare Index Pmi 2018 - promosso da Generali Italia con Confagricoltura, Confindustria, Confartigianato e Confprofessioni, dedicato alla valutazione e implementazione delle buone pratiche aziendali rivolte ai dipendenti e al contesto in cui gli stessi operano - per le iniziative di welfare aziendale a favore dei propri dipendenti nei sei principali settori produttivi del nostro Paese.

L'azienda romagnola Siropack Italia di Cesenatico (Forlì-Cesena) con “L’università entra in azienda” è prima classificata Welfare Index Italia nella categoria artigianato. Nella foto la premiazione con il segretario Confartigianato Imprese Cesare Fumagalli e il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Giuliano Poletti.

Nel settore agricoltura sono state invece premiate Natura Iblea di Ispica (Ragusa)  per “L’integrazione passa per lo studio” e al secondo posto si è piazzata l'azienda agricola Fungar di Coriano (Rimini) per “Il mediatore che traduce i bisogni in welfare”.

Fonte: Welfare Index Pmi 2018 e Confartigianato Federimpresa Cesena