Insalate, Bonduelle amplia la gamma «Filiera Garantita»

Insalate, Bonduelle amplia la gamma «Filiera Garantita»
Bonduelle, azienda leader nel settore delle insalate in busta, amplia la gamma di prodotti Filiera Garantita® con due nuove monovarietà top seller di prima gamma: Gentilina e Romana.

Il progetto Filiera Garantita® è nato dalla volontà dell'azienda di raccontare ai consumatori della IV gamma le 53 professionalità all'opera quotidianamente nei 46 controlli di qualità, sicurezza igienica, integrità e freschezza effettuati lungo tutta la filiera. Con l'ampliamento di gamma, Bonduelle rafforza l'immagine del brand esaltandone gli attributi di credibilità, competenza e capacità di ascolto delle esigenze del consumatore.

Filiera Garantita® Bonduelle: 23 referenze, un'unica veste grafica
Romana e Gentilina assumono le stesse vesti grafiche delle altre 21 referenze della gamma Filiera Garantita® allargando l'offerta a scaffale del fresco confezionato e attirando sia i consumatori abituati a scegliere prodotti sfusi, perché non trovano le loro insalate preferite nella convenience della IV gamma, sia quanti cercano un prodotto sicuro, fresco e pronto all'uso.

Per evidenziare questi aspetti, il packaging di tutte le referenze di Filiera Garantita® è caratterizzato dall'apposito logo che indica i principali passaggi di produzione, dalle gocce d'acqua che comunicano la freschezza della materia prima, dal visual in primo piano del prodotto fresco e gustoso che invoglia all'assaggio e dall'indicazione chiara e precisa del beneficio per il consumatore (esempio: ogni giorno tenero e vitale per le insalatine, ogni giorno vitale e croccante per le adulte).

Le nuove referenze
Le due novità di Filiera Garantita® hanno tutte le carte in regola per replicare nella IV gamma il successo di cui godono nella versione sfusa: Gentilina, dalla foglia verde brillante, è una lattuga tenera e ricca d'acqua, apprezzata per il suo sapore delicato; Romana, deve la sua popolarità alla croccantezza della foglia e alla sua versatilità di utilizzo.

Fonte: Ufficio stampa Bonduelle