La Coldiretti arruola un big del settore

Natalino Gallo aderisce all'associazione: «Difendiamo i prodotti coltivati in Italia»

La Coldiretti arruola un big del settore
Clementine, albicocche e melagrane sono i suoi prodotti di punta. Qualità e Made in Italy la sua bandiera. Valori che hanno portato Natalino Gallo - uno dei riferimenti dell'ortofrutta calabrese - ad aderire alla Coldiretti.

L’imprenditore agricolo di Corigliano Calabro (Cosenza), presidente dell'Op Agricor (proprietaria del marchio commerciale Gallo), ha ricevuto la tessera gialla ieri a Bari nel corso dell’incontro in preparazione del Villaggio Coldiretti, in programma il 27-28 e 29 aprile che vedrà protagonista la Calabria insieme alla regioni Basilicata e Puglia.

Un battesimo del fuoco per l’imprenditore: a consegnarli la tessera è stato il presidente nazionale Roberto Moncalvo e il regionale Pietro Molinaro. "Da anni mi sto battendo per la tutela del Made in Italy, in favore dei prodotti coltivati nel nostro Paese - spiega a Italiafruit News Natalino Gallo - La filosofia Coldiretti la sento mia e la battaglia dell'associazione sull'etichettatura mi ha convinto definitivamente".

“La Coldiretti continua a crescere e l’adesione di Gallo - ha affermato Pietro Molinaro, presidente di Coldiretti Calabria - ci riempie di orgoglio e rappresenta, da un imprenditore con la sua storia, un riconoscimento alla limpidezza del nostro agire e ci sprona ad una sempre maggiore determinazione nel rappresentare gli interessi degli agricoltori per continuare a costruire un forte percorso economico per le nostre produzioni di qualità”.

Copyright 2018 Italiafruit News