Frutta snack, un nuovo sito web per Ad Chini

Frutta snack, un nuovo sito web per Ad Chini
Grazie ad un completo restyling, Ad Chini, azienda trentina diventata punto di riferimento nella trasformazione delle mele per la produzione di frutta snack, ha ora un nuovo sito internet.

Con un layout grafico rinnovato e percorsi di navigazione migliorati e più intuitivi sarà ancora più facile scoprire il mondo di Chini, che dal 1988 fa della frutta la sua più grande passione.

Online in home page anche il nuovo video istituzionale presentato in occasione dell'ultima edizione del Sana che racconta la storia, la mission e i valori che si celano dietro ai fantastici prodotti di Chini: garanzia di tracciabilità e qualità certificata della materia prima, utilizzo di tecnologie avanzate all'interno degli stabilimenti produttivi e una profonda attenzione per la sostenibilità ambientale ne fanno un'azienda innovativa e all'avanguardia, sempre alla ricerca dell'eccellenza.

Immancabile lo shop online, per ricevere comodamente a casa le bontà 100% naturali di tutta la gamma dei golosi snack e la sezione dedicata alla partnership esclusiva con Melinda, grazie alla quale dal 2004 Chini firma i suoi prodotti con il famoso "bollino blu".

Per essere sempre aggiornati sulle ultime news è possibile visitare la sezione "Magazine", oppure diventare fan delle pagine social Facebook, Instagram e Linkedin di Chini.

Scopri di più visitando il sito www.adchini.it.

Fonte: Ufficio stampa Ad Chini