FruttaWeb festeggia 100mila contatti con Solarelli

FruttaWeb festeggia 100mila contatti con Solarelli
Il marchio Solarelli® è uno dei fiori all'occhiello dell'offerta on line di FruttaWeb. Un marchio che garantisce l'alta qualità dei prodotti e la loro origine, rigorosamente italiana. Ed è proprio con Solarelli® che FruttaWeb festeggia i 100mila follower raggiunti attraverso la startup che in poco tempo è diventata un modello vincente di e-commerce in Italia. Dal 26 marzo al 6 aprile tutti i clienti che faranno un ordine online riceveranno un omaggio firmato Solarelli®.

Marco Biasin, Coo di FruttaWeb, traccia il percorso dell'azienda e guarda al futuro: "Abbiamo più che raddoppiato il fatturato nell'ultimo anno di attività e questo grazie soprattutto alla nostra strategia di vendita. Offriamo una gamma di prodotti unica, iperselezionata e di altissima qualità, puntando sulla profondità di gamma con 1.300 referenze che vanno dalla frutta esotica al biologico, alla IV gamma ed estratti di frutta freschi".

"La nostra scommessa vincente - prosegue Biasin - è stata proprio quella di puntare sulla continua richiesta di novità che viene dai consumatori a cui si affianca un servizio che ci rende unici in Italia. Oggi siamo gli unici in Italia a fare la consegna refrigerata door to door su tutto il territorio nazionale, premurandoci anche di chiamare il cliente prima del nostro arrivo. Penso che la nostra strategia di puntare sulla gamma e sull'eccellenza affiancandoci a marchi noti come Solarelli® che garantiscono gusto e origine del prodotto, stia ripagando gli sforzi e dia soprattutto grande soddisfazione ai nostri follower che sono cresciuti esponenzialmente raggiungendo i 100mila".

"Grazie ai contatti digital riusciamo a conoscere ed assecondare le richieste dei clienti modulando la nostra offerta sulle loro esigenze dirette. E' la forza del web e cerchiamo di portarla a valore al meglio. Entro l'estate - conclude Biasin - lanceremo una novità: una piattaforma dedicata al canale Horeca per fornire ristoranti, hotel e bar in tutta Italia e speriamo di riuscire a riportare la frutta nei ristoranti italiani".

Fonte: Ufficio stampa FruttaWeb-Solarelli