Melannurca Igp, Giaccio confermato presidente

Melannurca Igp, Giaccio confermato presidente
Assemblea di bilancio e di rinnovo delle cariche sociali per il Consorzio Melannurca Campana Igp, che raggruppa circa 110 soci.
Dopo le consuete votazioni sono stati eletti i membri del consiglio di amministrazione e alla presidenza del Consorzio è stato confermato per il prossimo mandato triennale Giuseppe Giaccio. Il suo vice sarà invece Raffaele De Rosa, completano il gruppo dirigente: Loredana Grasso, Gennaro Granata, Tommaso Picascia, Gaetano Savanelli, Rosa Sessa Giglio, Vincenzo Feola, Gennaro Di Rosa.



"Proseguiamo nel segno della continuità - commenta Giaccio - con  l'obiettivo di concludere i progetti che abbiamo in cantiere e di lanciare nuove attività. Siamo un bel consiglio, giovane e affiatato. Il Consorzio sarà presente alle fiere Cibus e Macfrut, continuerà nelle iniziative presso le scuole alberghiere della Campania per far conoscere l'utilizzo della Melannurca in cucina, con l'obiettivo di estendere il progetto anche alle regioni limitrofe. Continua anche il filone della ricerca universitaria - conclude il presidente - per studiare gli effetti benefici di questo nostro frutto".

Copyright 2018 Italiafruit News