Md apre nuovo negozio nel Bolognese

Md apre nuovo negozio nel Bolognese
Md Spa, azienda della Gdo con sede a Gricignano di Aversa (Caserta), ha inaugurato ieri un nuovo store a Castel San Pietro Terme (Bologna) in via Emilia Ponente. Un investimento importate per il territorio che ha visto l'assunzione di 16 dipendenti, tutti della zona, con un'età media di 30 anni e che vanno ad aggiungersi agli oltre 6mila dipendenti Md.

L'apertura di Castel San Pietro Terme arriva dopo altre quattro aperture Md in Emilia Romagna. Nel corso del 2017 il Gruppo ha inaugurato un punto vendita a Imola e nel 2016 a Parma, Mirandola e Carpi. "Da diverso tempo poniamo grande attenzione nei confronti di questa Regione in cui crediamo e in cui continuiamo ad investire - afferma Patrizio Podini, presidente di Md - Il nostro obiettivo è portare in questo magnifico territorio un format estremamente innovativo, dove tutto è pensato per rendere l'esperienza di acquisto semplice e piacevole. L'ottimo rapporto qualità/prezzo e la spiccata propensione verso il fresco, caratteristiche riconosciute del nostro format, fanno dei nostri punti vendita il riferimento per la spesa quotidiana di tutti".

Il nuovo Md, sorgendo proprio sulla Statale 9 "Via Emilia" e vicino all'Autostrada E45, congiunge comodamente l'abitato ai Comuni vicini e ai centri storici di Bologna e Imola.  "Una collocazione che permette così di servire agevolmente non solo gli abitanti della cittadina - afferma il presidente dell'azienda - ma anche un vasto territorio limitrofo".       
 
Il punto vendita, disposto su 1.100 metri quadri a pianta rettangolare, accoglie i clienti con ampie vetrate che rivestono il fronte principale dando subito una percezione di grande luminosità e permettono di cogliere la vastità dello store. Lo sguardo spazia da un versante all'altro su sei corsie simmetriche perfettamente illuminate da impianti Led di ultima generazione e a basso impatto ambientale.

Lo store si apre sul reparto ortofrutta, uno "shop in shop" di 100 metri quadrati, si prosegue con i banchi frigo per i prodotti freschi e confezionati per terminare con qualcosa di unico nel

panorama del discount: il laboratorio del pane in doratura, al quale si affiancano i reparti gastronomia e macelleria assistiti, dove poter trovare il meglio dell a tradizione italiana insieme alle oltre 2000 referenze a marchio privato tra cui linee di prodotti salutistici, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti Dop e Igp.All'esterno dell'Md in via Emilia Ponente, aperto da lunedì a domenica dalle ore otto alle ore 20, sono presenti 108 posti auto a disposizione del pubblico.  

Fonte: Ufficio stampa Md