eventi
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

lunedì 12 marzo 2018


Seminis, va in scena il pomodoro Maraskino

Inizia con le varietà di pomodoro, ma proseguirà via via con tutte le novità di melone, portinnesti pomodoro, cavolfiore e finocchio, la stagione delle video-schede varietali di Seminis.

“Un breve video, un paio di minuti circa, nel quale il nostro responsabile della coltura racconta la varietà: caratteristiche, vantaggi e benefici per il produttore - spiega Lucio Colombo, Italy portfolio marketing manager – Il vantaggio è poter far vedere il prodotto in tutti i suoi aspetti e dare anche qualche suggerimento di coltivazione per ottenere i migliori risultati produttivi in quantità e qualità”.

“L’obiettivo – aggiunge il manager - è mantenere costante il dialogo con i produttori e fornire sempre più informazioni qualificate e qualificanti. Le video-schede, caricate sul nostro canale Youtube, rappresentano un modo semplice e diretto per raggiungere i nostri partner, che possono visionarle con tutti i mezzi digitali, email, sms, whatsapp”.

La prima varietà a essere descritta (da Nunzio Guastella, Td Pomodoro Italia) è il cocktail plum Maraskino. “Lanciata solo pochi mesi fa, la varietà ha avuto molto successo e sta continuando a crescere e a incontrare il favore degli agricoltori – conclude Colombo - In tutta Italia e con tutti i possibili calendari”.



Copyright 2018 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: