Maap riduce i costi di accesso al Mercato di Padova

Maap riduce i costi di accesso al Mercato di Padova
Taglio fino al 66% dei costi di ingresso al Mercato di Corso Stati Uniti a Padova. Il Consiglio di Amministrazione del Maap, ricevendo le istanze portate avanti dal socio "Gruppo Grossisti" ha deliberato a partire già dal primo febbraio 2018, un taglio drastico della voce di ingresso chiamata “maggiorazione ingresso anticipato in mercato-fuori orario”, con riduzioni dal 33 e fino al 66% di questo ticket di ingresso dei clienti acquirenti al mercato.

In pratica il dettagliante o l’ambulante o qualunque cliente acquirente del mercato invece che pagare un suppletivo di 3 euro per ogni ingresso di un furgone o camion al mattino presto,  tra le 3.00 e le 5.00, ora paga  solo un euro con un risparmio appunto del 66% sulla tariffa.
Inoltre se si abbona risparmia un ulteriore 45 - 50%. Ridotti dal 20 al 50% anche i costi anche per l'ingresso di autoveicoli e dei produttori locali conferenti. Questo forte taglio delle tariffe va a beneficio anche dei camion dei fornitori e produttori agricoli che conferiscono prodotto al Maap ed é, quindi, trasversale e ad ampio raggio.

“Un bel risparmio, non cosa comune in questi tempi di constanti aumenti di costi e tassazioni per gli operatori del settore. Un segno concreto di attenzione per i nostri clienti del Mercato che vanno dall’ambulante delle piazze fino al dettagliante, supermercati, buyers esteri”, afferma il Presidente dei Grossisti Luca Brusadelli (nella foto sopra).



“Questa decisione é stata presa - afferma il presidente di Maap Domenico Minasola (nella foto sopra) - proprio per una politica di massima attenzione che Maap intraprende per i propri clienti e specie per “i più piccoli” ovvero dettaglio e ambulantato. Maap è un buon esempio di equilibrio gestionale pubblico-privato: in Consiglio di Amministrazione i rappresentanti dei Grossisti lavorano in costante collaborazione e confronto con quelli della parte pubblica (Comune di Padova e Camera di Commercio) e ciò garantisce efficienza, sviluppo e velocità decisionale”.

Maap chiude l’anno 2017 con un -3,9% in quantità, sul quale pesa molto il freddo dei mesi di gennaio e febbraio 2017, ma con un interessante +2% in valore che conferma il sempre miglior efficientamento del Mercato dal punto di vista commerciale.

Fonte: Maap