eventi
FRUIT ATTRACTION 2020
Online
1-31 Ottobre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

MACFRUT 2021
Rimini
4-6 Maggio 2021

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 
FRUIT LOGISTICA
Berlino & Online
18-20 Maggio 2021

TUTTOFOOD
Milano 
17-20 Maggio 2021
MACFRUT DIGITAL 
Online
28-30 Settembre 2021 

leggi tutto

venerdì 9 marzo 2018


Virtù di Brodo Orogel premiato da Food e Facebook

Virtù di Brodo Orogel, il primo brodo vegetale surgelato in singole gocce, è stato premiato come prodotto più innovativo del 2017 nell’ambito di Food Match, il convegno B2B organizzato dalla rivista Food in partnership con Facebook dedicato alle aziende del food & beverage. La manifestazione, che quest’anno aveva come tema #ReadyForTomorrow, ha come mission quella di premiare, per ogni settore dell’alimentare, i prodotti più innovativi lanciati sul mercato nell’ultimo anno.

Vengono quindi premiati da una qualificata giuria, composta dai principali player dell’industria alimentare nazionale, del mondo distributivo e della comunicazione per ciascuna categoria merceologica i prodotti che, sulla base di una attenta ricerca, risultano maggiormente performanti e innovativi.

Ma il premio più importante è quello assegnato al prodotto in assoluto più innovativo che, quest’anno, ha visto trionfare Virtù di Brodo Orogel, il nuovo brodo in gocce presentato lo scorso autunno da Orogel e che, a pochi mesi dal lancio, sta riscontrando ottime performance di vendita e gradimento da parte dei consumatori che manifestano il pieno apprezzamento per la “ricetta semplice e sincera” presentata dal gruppo cesenate unitamente ai tanti plus offerti, come l’assenza di sale, le verdure coltivate in Italia e l’assoluta assenza di conservanti.

A ritirare il premio è stato Giampiero Lucchi, trade marketing manager di Orogel: “Siamo davvero onorati di ricevere questo riconoscimento - ha commentato Lucchi - per Virtù di Brodo che è un prodotto certamente innovativo ma realizzato con una ricetta propria della tradizione culinaria italiana. Si tratta di un risultato molto importante che va condiviso a 360 gradi con tutta la nostra organizzazione che, dalla produzione alla distribuzione, ha contribuito al lancio e al successo di un prodotto unico per gusto, naturalità, sapore e facilità d’uso”.

Fonte: ufficio stampa Orogel


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: