A Torino iN's Mercato dice 33, oggi l'inaugurazione

A Torino iN's Mercato dice 33, oggi l'inaugurazione
Oggi inaugura il nuovo punto vendita iN's Mercato di Torino (via Cigna), con tante soprese e novità per tutti i clienti.
A Torino In's consolida la sua presenza con il 33esimo negozio, inserito nel quartiere di San Donato, una superficie di circa 400 metri quadri per una spesa comoda, veloce e conveniente.



Recentemente è poi partita la nuova campagna di comunicazione In's 2018, una campagna multicanale che punta a trasmettere il valore e la qualità In's e dei suoi prodotti. Quattro i testimonial che accompagneranno il pubblico in questo percorso, dei veri e propri esperti nel loro campo: Ferdinando Palladino, tecnologo alimentare iN’s, esperto nel processo produttivo dalla filiera allo scaffale. Alessia Maurelli, campionessa del mondo di ginnastica ritmica, grande sportiva e preparata in nutrizione equilibrata. Marika Elefante, consulente di cucina iN’s e specializzata in sana alimentazione. Infine, Sara, cliente iN’s da anni, che racconterà i segreti per una casa perfetta. Saranno loro a presentare tutti i prodotti e a far scoprire perché iN’s ti dà… ogni giorno un motivo per sorridere!

Fonte:  iN’s Mercato