Successo per i road show Macfrut in Croazia e Serbia

Successo per i road show Macfrut in Croazia e Serbia
Grande interesse delle aziende croate e serbe all'edizione 2018 di Macfrut. Questo il responso delle prime due tappe del road show nell'Est Europa insieme a UniCredit, che ha visto la presentazione della prossima edizione della fiera dell'ortofrutta (Fiera di Rimini 9-11 maggio) davanti a una platea di oltre una settantina di aziende del settore.

A illustrare l'edizione di Macfrut il direttore di Cesena Fiera Luigi Bianchi, in missione insieme a Luciano Trentini e Zoran Stojic di Cermac.

Grande attrattiva è stata riscontrata sul fronte dei mezzi tecnici e della commercializzazione tanto da vedere in Macfrut l'hub per allargare i loro affari e approcciare nuovi mercati. Un gruppo di aziende serbe, in particolare, ha annunciato la presenza alla Fiera a Rimini.

"Tecnologie pre e post raccolta, vivaismo, innovazione di processo e di prodotto – spiegano Luigi Bianchi e Luciano Trentini di Macfrut – sono i settori d'interesse delle imprese per la manifestazione, di cui apprezzano il carattere sempre più internazionale. Tante aziende di entrambi gli Stati sono ben strutturate e cercano tecnologie e nuovi sbocchi di mercato: da qui la loro scelta di Macfrut".

Il road show prosegue martedì 6 marzo a Sofia in Bulgaria, sempre insieme a UniCredit.

Fonte: Ufficio stampa Macfrut