Una donna alla guida di Fruit Logistica

Una donna alla guida di Fruit Logistica
"Siamo lieti che Madlen Miserius guiderà il nostro team a Berlino nel futuro. Lei incarna l'attenzione per l'eccellenza e la passione per il settore del commercio ortofrutticolo fresco, elementi che hanno aiutato il nostro salone di Berlino a diventare quello straordinario ed unico catalizzatore di business globale"; commenta Wilfried Wollbold, global brand manager di Fruit Logistica.

Madlen Miserius assume questo ruolo di alto livello con dieci anni di esperienza nel team di Fruit Logistica. Così spiega il suo approccio: "Fruit Logistica a Berlino si dovrà sempre più chiaramente focalizzare sui propri elementi chiave: il matchmaking, la valorizzazione delle innovazioni e la leadership del know-how. Questi sono i capisaldi sui quali in particolare i nostri clienti ed il commercio di prodotti freschi potranno ulteriormente sviluppare le loro attività commerciali nel prossimo decennio".

Fruit Logistica 2018 si è svolta poche settimane fa ed ha riunito un numero record di aziende con i principali buyer internazionali di tutto il mondo. Il Salone ha inoltre messo sotto i riflettori mondiali oltre 75 première e novità di prodotti e servizi, ed ha realizzato un programma di conferenze con oltre 150 relatori provenienti da quasi 30 Paesi, coprendo tutti gli aspetti del settore. Tutto ciò è stato completato dalla pubblicazione di un innovativo trend report che evidenzia i tre principali elementi che determineranno grandi cambiamenti nella catena dell'approvvigionamento: lo sviluppo delle nuove tecnologie, la crescita delle vendite online al dettaglio, nonché i crescenti consumi out of home, fornendo dunque al settore importanti concreti consigli.

Fonte: Ufficio stampa Fruit Logistica