Basket e street food al quarto «Zerbinati Day»

Basket e street food al quarto «Zerbinati Day»
Domenica 11 febbraio, in occasione dello Zerbinati Day, giunto ormai alla sua quarta edizione, si è disputata l’attesissima partita di basket tra Novipiù Junior Casale e Virtus Roma, che si è conclusa con la vittoria della squadra casalese.
 
I festeggiamenti sono stati resi ancora più divertenti e gustosi grazie a Zerbinati, azienda italiana leader di mercato nella produzione di insalate e verdure fresche di IV gamma, convenzionali e biologiche e di piatti pronti freschi (zuppe, vellutate, contorni, burger gluten-free e flan vegetali), che è anche quest’anno premium sponsor della Società del Monferrato e Match Sponsor della gara.
 
Al termine della partita, infatti, gli ospiti e i giocatori hanno potuto condividere un momento di vivace convivialità: un pranzo in pieno stile street food di alta qualità, a base di alcuni dei prodotti di punta dell’azienda.  Agli ospiti sono stati offerti due dei burger più amati - il Burger’Z Quinoa, Radicchio Rosso e Noci e il Burger’Z Quinoa, Melanzane e Pomodoro - e la deliziosa Polenta con Gorgonzola Igor.
 
Durante la partita, il Palazzo dello sport si è tinto di arancione grazie ai divertenti gadget dell’azienda, le nuovissime manone logate Zerbinati, in aggiunta alle iconiche shopper. Durante l’immancabile Halftime Game, intermezzo all’insegna del divertimento, grazie a una serie di giochi a premi organizzati da Zerbinati, gli spettatori sono diventati i veri protagonisti della manifestazione.
 
La Zerbinati è orgogliosa di essersi riconfermata colonna portante di questo evento amato da tutto il pubblico, capace di riunire giovani, adulti e bambini attraverso il buon cibo, lo sport e l’intrattenimento. L’azienda è infatti da sempre attenta ai valori e alle tradizioni famigliari ed è particolarmente affezionata a questo appuntamento felice simbolo di aggregazione e territorialità.

Fonte: Zerbinati