eventi
EXPOSE 2018
Stoccarda (Germania)
21-22 novembre 2018
SPECIALE FRUTTA&VERDURA 2018
Milano
30 Novembre 2018
FRUIT LOGISTICA
Berlino
6-8 Febbraio 2019
BIOFACH 2019
Norimberga
13-16 Febbraio 2019
CIBUS CONNECT
Parma
10-11 Aprile 2019
MACFRUT 2019
Rimini
8-10 Maggio 2019

leggi tutto

martedì 13 febbraio 2018


Borello Supermercati giovedì in Piemonte raggiunge quota 50

Borello Supermercati apre il 15 febbraio a Chieri (Torino), in via Carlo Alberto, il suo  50esimo punto vendita.

Un nuovo traguardo per l’insegna, la seconda apertura per la città di Chieri, un servizio e un’opportunità di lavoro per i cittadini. Ad oggi Borello Supermercati conta 600 addetti in Piemonte, grazie ad una diffusione capillare dell’insegna sul territorio torinese, astigiano e canavese. Per l’apertura di Chieri sono state confermate cinque nuove assunzioni e restano aperte le selezioni per scegliere nuovi collaboratori. A breve anche il lancio di un percorso formativo per reclutare store manager e creare nuove opportunità di impiego nel territorio.

Il punto vendita di Chieri è un gioiellino di 250 metri quadri, la filosofia è quella del supermercato di quartiere nella quale ritrovare i valori di fiducia, tradizione, semplicità e legami con il territorio che da 40 anni sono la firma di Borello Supermercati.



Un modello di punto vendita di prossimità che mette al centro le persone, rendendo famigliare l’esperienza di acquisto. Un ambiente caldo e accogliente, personale cortese e qualificato, reparti del fresco serviti con prodotti di qualità e un grande reparto ortofrutta che sposa la filosofia della spesa consapevole.

In un’ottica green il nuovo store è stato progettato con accorgimenti strutturali ed è dotato di attrezzature all’avanguardia e impianti di ultima generazione nel rispetto dell’ambiente.

In occasione dell’inaugurazione sono previste, per tutta la giornata di giovedì 15 febbraio, assaggi di prodotti freschi della tradizione piemontese. Inoltre Borello, da sempre impegnato nella sensibilizzazione dei propri clienti verso un consumo consapevole e un corretto modo di fare la spesa, omaggerà tutti gli ospiti con una shopper ecologica in juta in edizione limitata.



Il punto vendita di Chieri è stato realizzato da Cean, azienda di Trofarello specializzata nel settore del food retail, che ha ideato, per Borello Supermercati, un format nuovo e innovativo per il territorio, declinando sul concept i valori che da sempre contraddistinguono l’insegna. Cean, a partire dal 2016, ha seguito per l’insegna la messa a modello di tutti i supermercati della rete che continuerà la sua espansione anche nel 2018.

Fonte: Torinoggi.it


Leggi altri articoli su:

Gdo

Altri articoli che potrebbero interessarti: