Terra Orti a Berlino cala il bis

Terra Orti a Berlino cala il bis
Alla 26esima edizione di Fruit Logistica l’Organizzazione di produttori Terra Orti sarà presente con due grandi spazi espositivi. Il primo al padiglione B - City Cube con lo stand C03, il secondo al padiglione 4.2 con lo stand A12 .
Nella Hall B - City Cube un'area è dedicata appositamente al Carciofo di Paestum Igp nell'ambito della campagna promozionale 2018 di questo prodotto, promossa dalla stessa Op Terra Orti e finanziata dalla misura 3, tipologia di intervento 3.2.1, del Psr Campania 2014 - 2020.

La fiera ortofrutticola Fruit Logistica di Berlino è la più grande del settore a livello mondiale, ed ha riunito nell’ edizione 2017 oltre tremila espositori provenienti da 84 paesi confermandosi il principale riferimento per l’offerta ortofrutticola italiana.
E’ presente l’intera filiera produttiva che va dalla produzione alla logistica, dalle attrezzature per il confezionamento al commercio e alla distribuzione.

"Quest'anno abbiamo aumentato la nostra visibilità - ha dichiarato il presidente di Terra Orti Alfonso Esposito - al fine di incrementare le possibilità di sviluppo e consolidamento dei contatti a livello nazionale ed internazionale. Questa fiera rappresenta uno degli eventi più prestigiosi del comparto agroalimentare - prosegue il Dottor Esposito - e costituisce una vetrina formidabile per presentare ai possibili acquirenti, in primo luogo le catene della grande distribuzione organizzata presenti in Europa, le nostre produzioni di pregio ed in particolare il Carciofo di Paestum Igp".

La presenza del Carciofo di Paestum Igp a Berlino rappresenta un’importante tassello del progetto 2018 di valorizzazione all'estero di questa eccellenza italiana prodotta nella Piana del Sele e ottima occasione di contatti e di business.

I due stand saranno un punto di diffusione di materiale pubblicitario e di degustazione delle produzioni campane, con la presenza di personale specializzato che, insieme ai rappresentanti dalla Op Terra Orti guidati dal direttore Emilio Ferrara, provvederà a divulgare tutte le informazioni relative alle produzioni dei soci dell'Op.

Fonte: Ufficio stampa Op Terra Orti