DPiù, cresce la rete dei punti vendita

Ieri inaugurazione nel Trevigiano. Super offerte nel reparto ortofrutta

DPiù, cresce la rete dei punti vendita
E' stato inaugurato ieri il nuovo punto vendita di DPiù Discount a San Zenone degli Ezzelini (Treviso). Si tratta di un negozio da 770 metri quadri di vendita, servito da un panificatore locale, e sul fronte dei freschi e freschissimi dispone di un reparto ortofrutta fresca sfusa e un reparto macelleria. Il negozio si fa forte di un'ampia proposta commerciale food, con articoli che valorizzano l'assortimento biologico, senza glutine, vegan, free from, assecondando i trend di consumo del momento.



In occasione dell'inaugurazione è stata lanciata una promozione d'apertura sottocosto su vari prodotti food e non food. Le offerte in questione riguardano anche l'ortofrutta. In particolare fino all'11 febbraio si possono trovare ananas a 0,75 euro il chilo, una confezione da 1,5 kg di arance è venduta a 0,95 euro; mentre le pere Abate hanno un prezzo speciale di 1,45 euro il kg, finocchi e radicchi 0,85, dieci centesimi in più il chilo per il pomodoro rosso. Infine, passando alla IV gamma, una confezione da 100 grammi di misticanza della linea Verdi Tesori è in super offerta a 0,50 euro.



Per l'acquisto dell'ortofrutta sfusa, DPiù è una delle poche catene in Italia che mette a disposizione dei propri clienti un'alternativa agli shopper in bioplastica a pagamento: sacchetti di carta che l'insegna distribuisce gratuitamente.

La rete DPiù ha superato la quota dei 300 punti vendita, tra discount a gestione diretta e affiliati. Il calendario di nuove aperture dell'insegna continuerà anche la prossima settimana, con il taglio del nastro di un nuovo punto vendita a Chianocco (Torino).

Copyright 2018 Italiafruit News