Estratti, macedonie, free-from: Pam più moderna

Nuovo concept per il Pdv riaperto a Verona che privilegia freschi, bio, servizio. Le immagini

Estratti, macedonie, free-from: Pam più moderna
Tanti “freschi” e una nuova veste, all’insegna della modernità e del design accattivante. per il punto vendita Pam di via IV novembre a Verona, nel quartiere di Borgo Trento, a poche centinaia di metri dal centro storico, che ha riaperto venerdì, dopo quattro giorni di chiusura serviti per rielaborare il concept in linea con quanto fatto a Milano per il punto vendita “Strigelli".

Materiali più caldi e accoglienti, un layout semplice ed elegante e una diversa distribuzione degli scaffali caratterizzano il format con spazi più ampi e indicazioni dei reparti ben evidenti. 
Il “nuovo” Pam mantiene l’ampiezza del suo assortimento e offre prodotti pensati sia per la spesa quotidiana sia per chi cerca prodotti particolari da utilizzare in occasioni speciali. In prima linea i freschissimi con frutta e verdura servite dal personale. I clienti possono trovare insalate pronte, spremute, estratti e frullati freschi di frutta e verdura, macedonie di frutta fresca. Ampio spazio poi ai superfood con oltre 200 proposte tra frutta secca, semi e legumi, mentre il reparto "bio" dispone di un centinaio di prodotti di stagione selezionati.



Presenti anche numerosi prodotti delle linee a marchio Pam Panorama comprendenti referenze in linea con gli ultimi food-trend, come quello dei prodotti free-from quindi senza glutine, lattosio o zuccheri, dei regimi alimentari vegani e vegetariani, del mondo del biologico. 

Ancora, sono più di duemila le referenze Mdd presenti in negozio, con prodotti food e no-food delle linee Pam Panorama, Fresche Bontà, Semplici e Buoni, Bio, i Tesori, Arkalia e Arkalia Bio. “Il mondo della private label Pam Panorama - tiene a sottolineare l’azienda - si distingue per l’ottimo rapporto qualità-prezzo: i prodotti a marchio infatti sono tra i più convenienti del mercato”.



Questi alcuni dei prezzi rilevati in occasione della riapertura: arance Tarocco di Sicilia di prima categoria a 1,79 euro il chilo, clementine di prima categoria a 1,50 euro, mazzo di quattro carciofi, sempre di prima, a 1,80 euro, mele Golden e Fuji  a 1,19 euro il chilo, prugne denocciolate Pam Panorama a 2,49 euro per la confezione da 250 grammi, insalata pronta (110-120 grammi) a Mdd a un euro. Le offerte sono segnalate da grandi scritte a inizio scaffale. 


 
Pam Panorama punta molto sulla preparazione del personale “pronto ad aiutare e consigliare i clienti anche sulle modalità di utilizzo dei prodotti e a condividere le novità più recenti”, il tutto nell’ottica di garantire un’esperienza d’acquisto fortemente impattante.

“A 60 anni di distanza dall’apertura del primo Pam, abbiamo dato il via a una serie di lavori di ristrutturazione e restyling della nostra rete", commenta Fulvio Faletra, direttore customer engagement Pam Panorama. "Pur rimanendo fedeli ai nostri valori di qualità, italianità, convenienza e freschezza, abbiamo scelto di innovare lo stile per rimanere al passo con i tempi e fornire un’esperienza di spesa di alto livello e sempre nuova”. 

Sono oggi oltre 170 i punti vendita che compongono la rete Pam Panorama presente in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo. 

Copyright 2018 Italiafruit News