eventi
THINK FRESH
7 Settembre 2020
MACFRUT  DIGITAL
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

mercoledì 17 gennaio 2018


Mirtillo più lampone = Braspberry

Da un video del cantante Justin Timberlake è nata negli Usa una nuova tendenza alimentare: quella del consumo di "braspberries", termine con cui la pop star indica l'unione tra due piccoli frutti, il lampone e il mirtillo, da degustare insieme, uno dentro l'altro.

"E' una coincidenza che il mirtillo si adatti perfettamente al lampone? Io penso di no", dice Timberlake nella clip, pubblicata su Facebook a dicembre. In poche settimane, la parola "braspberry" è entrata nel gergo comune, quasi come una moda. E a giovarne sono state le vendite dei due prodotti.



Tutta la vicenda non è passata inosservata ad un'azienda importante come Naturipe Farms che sta provando a cavalcare l'onda della comunicazione virale. E' infatti appena partito, e durerà fino al prossimo 16 febbraio, un concorso a premi che invita le persone a condividere una foto o un video sui "braspberries" nei loro profili Facebook, Instagram e Twitter o a caricarli sulla pagina dedicata "http://www.naturipefarms.com/braspberry/".

Ogni giorno, Naturipe Farm premierà un partecipante con una gif card iTunes da 10 dollari. Ma lo scopo dell'iniziativa è soprattutto solidale. Per ogni post ritenuto idoneo, infatti, Naturipe Farm donerà 1 dollaro all'Hand Hurricane Relief Fund, fondo che sostiene le popolazioni colpite dagli uragani Harvey, Irma e Maria. L'obiettivo finale è raggiungere una somma di 10mila dollari in un mese.



Copyright 2018 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: